L'equipe

 

 

Dott. Marco Papagni

Medico Chirurgo con esperienza pluriennale ospedaliera nell'ambito della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica,  e con un Master di secondo livello in Chirurgia Estetica & Morfodinamica, ha partecipato anche in qualità di relatore a numerosi congressi internazionali in ambito di Medicina e Chirurgia Estetica, ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. All'interno dello studio medico Nika, si dedica a trattamenti finalizzati alla cura della cellulite, delle adiposità localizzate e degli inestetismi in generale provocati dal sovrappeso.

Dr. Marco PapagniSi occupa inoltre di trattamenti finalizzati al miglioramento delle lassità cutanee del viso e del corpo, sia con le terapie tradizionali (filler e botulino) che con i più moderni mezzi a disposizione. Esegue visite mirate alla diagnostica ed alla rimozione chirurgica di patologie tumorali cutanee (melanomi, basaliomi,...).

Esegue visite, consulenze ed interventi chirurgici nell’ambito della Chirurgia Dermatologica, e della Chirurgia Estetica.

___________________________________________________________________

Francesca Di Stefano

Francesca Di Stefano

 

Laurea in Scienze Motorie presso l’Università Cattolica di Milano.

 

Attualmente si occupa di trattamenti meccanici personalizzati sia sul corpo che sul viso mediante tecnologia ICOONE.

 

La metodica di dermoelettroporazione che prevede una microdermoabrasione della zona da trattare per consentire la veicolazione transdermica di farmaci.

 

La radiofrequenza che sfrutta il principio della cessione di calore provocando la contrazione delle fibre collagene e stimolando la produzione di nuovo collagene; questo processo crea un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle.